Abbiamo ereditato un sito in Magento, prima di noi avevano giustamente ipotizzato che un sito con olte 3000 gioielli in argento e non, poteva essere gestito solo con tale piattaforma.
Il sito pero’ presentava tanti problemi e la difficoltà di poterli risolvere solo con investimenti notevoli. Oltre al fatto di dover sempre dipendere da una nicchia di esperti di settore.
La nostra consulenza ha quindi spinto il cliente a cavalcare la possibilità di una nuova opportunita.
Rifare tutto nuovo con l’utilizzo della piattaforma Shopify.
Qui hai un’anteprima, ma puoi visitare il sito a questo link
Oltre ad un incremento del venduto, oggi Bysimon ha un sito molto performante, graficamente più bello, ma soprattutto un sito che tiene in costante aggiornamento, grazie alle proprie risorse interne e non professionisti esterni. Un vantaggio che non ha prezzo direi.
Nel frattempo continuiamo ad apportare modifiche per migliorare aspetto e user experience, testiamo applicazioni di vario tipo, stiamo migliorando notevolmente la seo.
Abbiamo ben indicizzato tante parole chiave e in molti risultati siamo primi o comunque in prima pagina.
E ci siamo prefissati un nuovo obiettivo:
scalare la classifica seo con la parola “gioielli in argento“. Non sarà facile, ma ci piace metterci in gioco. Siamo partiti dalla 23à posizione, ora siamo alla 16à.
Contiamo di entrare nei primi 10 entro 6 mesi e nei primi 5 entro 12 mesi, anche perchè crediamo molto in una frase:
“il posto migliore dove nascondere un cadavere è senza dubbio la seconda pagina di Google” 🙂
Ringraziamo vivamente l’imprenditore Marco Simeone che da oramai 4 anni ci ha scelto come consulenti e che continua a fidarsi di noi come il primo giorno.
Hibro e BaniADV